lunedì 16 aprile 2012

Ed eccomi qua.......


Ed eccomi qua……..impegni lavorativi e non…….ogni tanto torno nel mio angolino…….

Le belle giornate primaverili andate…….sembra quasi autunno ….e con questo tempo grigio anche il mio vedere le cose si incupisce……voglio il sole….la bella primavera…….voglio tornare spensierata………

Durante questi giorni silenziosi dove non mi affacciavo qui, sono riuscita a riprendere l’uncinetto………..ho realizzato orecchini…….

Avere donne  sempre aggiornate sulla moda, in casa, spesso ci danno l’input di realizzare……..

E allora orecchini sia……..

Rossi con perline…….


Turchesi con perline.....


Cerchietti  turchesi con perline e cuoricini…..


 Un bel rosa…..



E questi arancio che devo ancora pensare come assemblarli………..



ma qualche idea verrà…….

Tutti realizzati tra un cucito e l’altro…….

Poi mi sono regalata……..dadadadada……..


Ma la……Big Shot


 Ho già iniziato a tagliare e assemblare fiori ed altre forme, in base alle fustelle……
 Mi piace proprio………
 Dulcis in fundo  la mia realizzazione per lo Swap di Milly…….



Una lavagna a forma di cuore………

 
Ritorno ad aspettare le giornate primaverili......

Buona giornata

8 commenti:

  1. Ma quante belle cose!
    Trovo gli orecchini molto estivi e freschi ^^
    Anche la lavagna è bella, utile e romantica, e mi piace tanto la goccia di cristallo che pende, perché so già che farà tanti riflessi arcobalenosi *.*
    E complimenti anche per la big shot, una conquista! :-D

    RispondiElimina
  2. I tuoi orecchini sono uno più bello dell'altro!
    ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!

    sai che vanno moltissimo di moda gli orecchini a crochet?

    bellissima idea!

    bacio. ;o) NI

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima con l'uncinetto...gli orecchini sono davvero originali
    Complimenti...
    bello anche il resto
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Stupenda realizzazione che fa tornare il sole tra le nostre mani....ed il sole tornerà presto! Non ho mai fatto gioielli ad uncinetto, dovrei provare!!Un saluto, Tizy

    RispondiElimina
  6. Complimenti per gli orecchini! Mi piacciono che siano all'uncinetto, mi piacciono anche i colori, bravissima!
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Angela, tu sei veramente poliedrica, passi con nonchalance dal cucito all'uncinetto ed a mille altre cose, ma come fai? Gli orecchini sono carinissimi, davvero una bella fortuna avere in casa una musa ispiratrice per la quale creare.
    Baci

    RispondiElimina
  8. una sfornata di bellissimi orecchini...glo

    RispondiElimina