lunedì 15 aprile 2013

Oplà...eccomi qua...



Oplà………..eccomi qua….

Creazioni per cresime, per matrimoni, ma soprattutto creazioni per……
 grazie a Sabrina (Monnalisa), il mio primo mercatino, mi hanno tenuta lontana dal web.

 Eh sì, ho partecipato al mercatino di “Creative in fiore”, a Castelfiorentino.
Ho passato giornate intense per disbrigarmi tra i diversi impegni, ma ce l’ho fatta.

Domenica mattina sono partita, un po’ in ritardo, ma con il cuore in subbuglio, la mia prima esperienza di venditrice dei miei articoli !
La mia Toscana mi ha fatto compagnia durante il viaggio, ma avevo così voglia di arrivare che ammiravo poco i miei paesaggi.

Arrivo dopo solo quaranta minuti e già, vicino alla location, vedo passeggiare Creative….scarico il mio trolley e volo da Sabrina.

Mi accompagna al mio tavolo……e vedo sbucare dalla porta la mia amica, la mitica Dany. La brocante più famosa d’Italia. Wow, bello, dividerò la stanza con lei e con altre hobbine, tra cui Erika e sua sorella!!
Proprio un bel debutto !!

Inizio a “vestire” il mio tavolo……dovevamo avere un lenzuolo bianco come base e il resto la nostra fantasia…….ho appoggiato le mie creazioni…….fra una risata ed un’altra, chi conosce la Dany sa benissimo che si ride sempre !! e questo è stato il risultato….

 
Quante Creative ho conosciuto, tutte fantastiche, con quella marcia in più che ci rende così particolari !! E’ stata una giornata bellissima !!





 
Ringrazio di cuore Sabrina che ha organizzato un bellissimo evento, tutto da sola !!
Ringrazio di cuore tutte voi Creative che mi avete fatto passare una giornata super, sono sicura che ci saranno nuove esperienze che condivideremo con entusiasmo.


Felice giornata, io pensando ad ieri ho il sorriso ancora stampato !!

17 commenti:

  1. Trovataaa!!! Una giornata davvero meravigliosa ieri, da ripetere presto. Un abbraccio grande, Patty

    RispondiElimina
  2. Ciaooooio
    Che giornata strepitosa ....
    Come le tur creazioni stupende!!!
    Baciiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma che belle creazioni complimenti e belle tutte voi, gioiose e felici di vivere una bella esperienza, sono daccordo con te che Sabrina è stata fantastica, ad majora a tutte voi,
    complimenti per il tuo blog
    Maria laura (http://anni6027.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  4. Eccomi!!!!!!!!!! Che giornata bellissima, purtroppo è volata!!!! Quanto siete belle!!!! Tutte insieme!!! E quanto sono belle le tue creazioni!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  5. che bel post!!!mi ha fatto venire due lacrimoni!!!!sono contenta che ti sia piaciuto!!!

    RispondiElimina
  6. Ok, correggo....SIAMO TUTTE DELLE GRANDI GNOCCHE!!! Va bene???

    RispondiElimina
  7. Che giornata.....rimarrà nel mio cuore...noi eravamo lontane ma ho visto i tuoi bellissimi lavori. Speriamo di rivederci presto. Un bacio Sarat

    RispondiElimina
  8. Angelina cara, il condividere il 'privè' con te e con erika è stata la ciliegina sulla torta di una giornata indimenticabile.
    Mi spiace solo per le due povere, ignare ragazze tanto per bene che al loro primo mercatino si son trovate a condividere quella specie di manicomio con noi:poooovere!!!!!
    Di certo avranno buttato alle ortiche la creativitàà e da oggi si dedicano alla filatelia: ci gira gente mooooolto più normale!! ;)

    RispondiElimina
  9. Immagino che sia stata una giornata davvero speciale, traspare dall'eccitazione delle tue parole! La prossima volta verrò a trovarti anch'io!!
    p.s. MERAVIGLIOSE le tue creazioni!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  10. Inconfondibile la tua delicata eleganza!
    Un grosso abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  11. Proprio belle le tue pochette e i tuoi cuori
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  12. Angie...debutto alla grande!!! Complimenti per i tuoi lavori,che conosco da vicino...e che compagnia!!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  13. E' stato un vero piacere conoscerti e come i tuoi lavori sono adorabili... infatti un cuore è venuto via con me... ed ora ho un profumino di lavanda per tutta camera :).
    Spero di rivederti presto
    un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  14. direi viste le tue creazioni reffinate ....e il tuo racconto....un debutto fantastico.glo

    RispondiElimina
  15. E meno male!! Che (tèttù) sei così bella mentre ridi! Ma mi sa che tu e quell'altra avete perfin esagerato domenica.....come ho detto alla Dani mi sembrava morta, più che stanca. Si, morta dal ridere!!!!! :D

    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina
  16. una giornata bella bellissima che speriamo di ripetere presto!!!!
    baci baci

    RispondiElimina