venerdì 24 maggio 2013

"A spasso tra le rose "



Due giorni di incontri, di abbracci , di risate e di condivisione.
Questa la mia esperienza a “A spasso tra le rose” a Casinalbo.



Quando ho varcato il cancello sono stata catapultata in un vortice di creative in fermento, chi allestiva, chi spostava, chi aveva lo sguardo all’insù…..il tempo non prometteva bene !!


Ho incontrato subito Elena, sempre dolcissima e disponibile ed ho fatto la conoscenza della vulcanica Patty, una forza della natura…….quanti passi hai fatto carissima ?? 





Ho conosciuto Maria Angela e Tino, i proprietari del Roseto……adorabili persone, simpaticissime !
Come adorabili sono le rose del roseto e adorabili i cappelli di Maria Angela !!


Ho passeggiato nel roseto, inebriata dal profumo delle rose e dalla creatività, che in ogni angolo dava il meglio di sé. 
Ho allestito il mio banchino……ho ricevuto tanti complimenti , anche per i cappelli, che ho provato a realizzare, e che sono andati ad incorniciare dei volti……



Ho riabbracciato delle amiche e conosciute di nuove……ognuna di loro mi ha lasciato qualcosa che porto con me, sempre positivo partecipare ad esperienze.



Alla prossima care amiche.





8 commenti:

  1. ...davvero una bella esperienza...ed il violino della domenica?...Bacione. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per le tue creazioni..!!

    RispondiElimina
  3. Gran bella giornata!!!
    Si, e riabbracciarti l'ha resa ancor più bella!

    :)
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Dev'essere stata davvero una bella esperienza, in un posto che sembra incantato!! E le tue creazioni? Sempre più belle!!
    Baci,
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Delizioso il tuo banco... come le tue creazioni..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. Che bella esperienza...e pure i cappelli??? Mitica Angie!!!
    Buon WE Lieta

    RispondiElimina
  7. una magia di luogo.....per contornare delle magiche creazioni.......glo

    RispondiElimina
  8. Che bello!! Peccato che quì non si organizzi mai nulla del genere! Cmq. bellissimo ed anche il luogo!
    Un abbraccio
    Carola

    RispondiElimina