lunedì 17 giugno 2013

Persone e mercatino

Sono convinta che qualsiasi persona che incontriamo nella nostra vita non è per caso.......
tramite l'amministratrice ho incontrato Antonella......una mia coetanea che mi ha fatto conoscere dei prodotti......abbiamo avuto da subito un buon feeling.....poi, mentre parlavamo, abbiamo scoperto delle altre affinità......
la Provenza, l'arte in qualsiasi forma, Vettriano, gli hobby, la manualità.......

Mi ha invitata a casa sua a prendere i prodotti. Abbiamo continuato a raccontarci.......e quante altre cose in comune !!
Ho passeggiato nel suo giardino, così ben curato!! Lei e suo marito sono dei perfetti padroni di casa.
Coltiva diverse rose, prevalentemente inglesi perchè lei realizzava pourtpouri. Ma quante creative che incontro!! Affascinata dal suo modo di essere e dalle sue rose.....ci siamo riproposte di rincontrarci.... e mi ha donato un bel mazzetto di sue rose!!





A proposito di hobby e creatività ho partecipato ad un altro mercatino dell'associazione Crea e Dimostra, delle mitiche Anna e Louana.
Questa volta il paese era Ancaiano di Sovicille, Siena. Amo molto questa parte della mia Toscana. Siena e la sua provincia ha angoli suggestivi, paesaggi mozzafiato.










Voglio mettere degli scorci che i miei occhi hanno rapito......adoro ogni angolo di questi paesi che attraverso,  così rapita da cosa mi circonda non riesco ad immagazzinare quello che vorrei......

Già euforica all'arrivo per essere in un posto stupendo, ho allestito il mio angolino con piacevole positività.......













E' stata una giornata fantastica, piacevolissima compagnia di creative, bella location, bellissimo tempo !! Che potevo desiderare di più ??

 Igor e Valentina hanno partecipato a questa evento !!





Non sarei mai partita, sono stata così bene che non mi sembrava nemmeno di essere ad un mercatino.
Anche se montare e rimontare non è proprio tranquillo, lo faccio molto volentieri perchè ogni esperienza mi accresce.

Alla prossima.


14 commenti:

  1. bellissimo posto e bellissimi i tuoi lavori...i cagnolotti sono stupendi da coccolare...
    ps..quando ci sono eventi del genere mi piacerebbe saperlo ma come si fà?
    fiore

    RispondiElimina
  2. Ciao, buongiorno. La divergenza di pensiero: stesso posto, identica situazione; ok per la compagnia, ok per il posto bellissimo (anche se praticamente ci sono nata, lo vedo sin da bambina ma mi entusiasma ugualmente), ok per il bellissimo tempo, ma... io non vedevo l'ora di essere a casa! sarà stato il primo vero caldo, ma ero letteralmente distrutta, in briciole!
    P.s. mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi. Ciao ciao, a presto, Letizia

    RispondiElimina
  3. Ciao Angie, grazie per avermi aggiunto alla tua cerchia di Google plus, ricambiata più che volentieri, così ho scoperto anche il tuo blog.

    Igoe e valentina sono i tuoi cani?
    Troppo belli.

    RispondiElimina
  4. Che angolino delizioso il tuo! Mi sarebbe piaciuto ammirare dal vivo le tue bellissime creazioni ed i tuoi adorabili pelosetti!
    Baci.

    Fulvia

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ahime'..io sono mancata...ero a teatro per la danza...ma sono contenta che sia andato tutto bene e sopratutto non pioveva!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Stai facendo belle esperienze e ti invidio un po', i mercatini, specialmente quelli belli fatti di cose fatte a mano e non cineserie, mi sono sempre piaciuti troppo. Ma che bello, bello è il tuo gazebo e relativa merce ;-) Bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela.
    Bellissime queste foto.
    ...le tue creazioni non sono da meno!!! ;)
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  9. Posti emozionanti...e le tue creazioni sono il fiore all'occhiello!
    e che meraviglia le rose della tua nuova amica!!!
    Abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata dal mio nuovo blog!!!
    Ma quanto è bella la Toscana! Immagino la gioia di partecipare ad un mercatino in una cornice così bella. Bellissimi lavori esposti in un posto incantevole.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  11. che posti stupendi..bellissimo il tuo banchetto e tutte le creazioni che hai realizzato
    ciao

    RispondiElimina
  12. Tutto splendido : quello che hai fatto ed i posti dove sei stata...peccato che quì da me nessuno organizzi eventi così belli!
    Un abbraccio Carola

    RispondiElimina
  13. Delizioso il tuo angolino e fantastico il contesto. Abito nel Mugello, la parte forse meno conosciuta della Toscana ma non certo meno bella e mi piacerebbe tanto fare dei mercatini. Purtroppo il mio lavoro non me lo consente, così, tutto quello che riesco a fare è coltivare le mie passioni in un laboratorio aperto solo al pomeriggio(al mattino lavoro)e "viaggiare" in rete. Quando trovo posti belli come il tuo sito mi ritengo fortunata e mi godo il calore e la bellezza di creazioni come le tue. Complimenti davvero, ti seguirò e, se ti fa piacere, vorrei mettere il tuo link nel mio blog.
    Buona serata.
    Gabriella

    RispondiElimina