martedì 7 gennaio 2014

Super dono ........

Quest'anno il mio periodo pre-natalizio è stato a dir poco indaffarato.
Partecipando a mercatini ed eventi, ho perso la cognizione del tempo.
Ero così intenta a tagliare, cucire, colorare, assemblare, incollare, che il calendario l'ho guardato veramente poco, e vivendo sommersa in questo mio mondo creativo ero distaccata dalla realtà.
Ma un "attenta al corriere" mi ha fatto esclamare "di già?"......
Appena due giorni prima del Santo Natale, un bel pacchettone mi attendeva al mio rientro, quando la mittente è Rosanna so già che il contenuto è tutto una delizia.



Un sorriso un pò ebete mi ha accompagnato durante l'apertura del pacco e......quanti pacchetti !!
Un bellissimo biglietto accompagnava il tutto.


Proprio un bel Natale nel cuore.
Belli i doni improvvisi, inaspettati.
Ho scartato i pacchetti uno ad uno assaporando una contentezza fanciullesca.


Ogni dono mi ha riscaldata, ogni dono è stata una piacevole sorpresa.
Tutto, tutto di mio gusto.

Che dire del cuore realizzato completamente da lei, con un bel bouledouge francese identico al mio Igor ??, un bellissimo handmade.



Carissima amica, mi hai reso veramente felice......in questo mondo web, dove tutte rincorrono le vip per rimanere sull'onda (ed è una cosa che non sopporto!!).....averti rincontrata è stata gioia allo stato puro.





6 commenti:

  1. Ma che meraviglia. Bellissimi questi doni che ti ha fatto Ros. Davvero. Passato buone feste??? Le "belve"? BUON ANNO Angela!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Fortunata ad avere un'amica cosi generosa ;)))
    Spero di vederti presto.................abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  3. Hai ragione...in questo mondo virtuale dove per troppi conta solo il nome è una bella fortuna trovare persone vere! Un arrivederci a presto e un abbraccio a tutti. Raffaella

    RispondiElimina
  4. ma che belle quelle scatole.... è vero ciò che dici io sono da poco nel web e ho nitato anche io questa cosa....ma c'è pure nella vita reale purtroppo.
    Buon anno...

    RispondiElimina
  5. Quanti bei doni , web e vita reale temo che si "assomiglino" molto....
    Sereno 2014
    Anna <3

    RispondiElimina
  6. Grazie per questo bel post mai cara, carissima Angela..Sono contenta che i miei doni siano stati apprezzati, quest'anno poco handmade, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè ci scambiamo regali da anni ed avevo pensato di farti qualcosa di diverso, in ogni caso, tutto fatto con il cuore e scelto per te. La moda di seguire le vip? Mah...che dirti, io seguo la persona, seguo l'istinto, seguo i suoi lavori, inseguo l'amicizia e di quello che possiede o NON possiede, non mi importa nulla, basta e avanza ciò che mi da con la sua vicinanza. Bacione a te, e a tutta la famiglia, compresi i pelosi :-)

    RispondiElimina