mercoledì 2 marzo 2011

cuoricini

Realizzando tanti cuori per le bomboniere di Evelin, ho diversi cuoricini piccoli in attesa di essere utilizzati.


Mi avevano già chiesto dei porta tovaglioli, particolari, da regalare..............

“carini da donare alle invitate (leggete cene fra amiche !), al momento di congedarsi “

Pensa che ti ripensa...........mi è balenata l’idea delle iniziali.........


Stampato un alfabeto su carta di riso......incollato su ogni cuoricino.........

Posizionati sopra un classico cuoricino imbottito, come quelli grandi che realizzo ogni tanto.



A me sono piaciuti da subito.....man mano che li realizzavo.


E penso che sia proprio un’idea carina da regalare !

Buona giornata.

23 commenti:

  1. Un'idea fantastica!!!! sono bellissimi e d'effetto!!! complimenti Angie!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Lo penso anche io, sono proprio carini :-)

    RispondiElimina
  3. Deliziosi romantici delicati che dire di più? un'idea perfetta
    Un caro saluto
    Lu

    RispondiElimina
  4. Che belli così vintage, così romantici!!
    brava!

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi!!!...Complimenti per l'idea!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  6. quando sfioro le tue pagine rimango sempre incantata dalle tue dolcissime bomboniere ...
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  7. Oh...siii.....dammi il tuo cuoricin.........io ti darò il mioooooo......oooooooo.......

    RispondiElimina
  8. Ciao Angie,
    molto carini i tuoi cuori con le iniziali!
    Un regalo molto raffinato!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i cuoricini con le iniziali, deliziosi come ogni tuo lavoro e molto raffinati! Baciotti Elly

    RispondiElimina
  10. ...veramente molto belli e ....romantici come al solito!
    Bravissima!!!davvero un'ottima idea!
    Grazie
    Paola

    RispondiElimina
  11. Favolosi! Très chic!!!
    Bravissima, hai avuto un'idea meravigliosa...

    RispondiElimina
  12. TESORAAAAAAA...

    Il cuore...è VITALITA' e AMORE!

    ...e qui di vitalità e amore ce n'è da "vendere"! ;o)

    Baciotttttttttttti!!!

    Come sempre! ;o) Kisses. NI

    RispondiElimina
  13. solo carini? ma sono bellissimi!!! Angie oltre ad essere bravissima hai sempre delle idee super!!!!
    baci

    RispondiElimina
  14. Una dolce idea...anzi una GRANDE idea! Non avevo mai pensato a degli omaggini per le cene tra amiche. Sono pensieri che rendono un'occasione super speciale. Questi sono bellissimi e mi piace molto anche il pizzo vintage-style intorno....i pizzi mi fanno impazzire...
    buonissima giornata
    Tiziana

    RispondiElimina
  15. favolosa idea ,molto particolari ed eleganti bravissima..mi piacerebbe essere un'amica al momento dei saluti e ricevere in dono una chicca così deliziosa!Bacioni milena a.

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia, Angie; questi cuoricini,
    molto originali e....unici, bravissssssima!
    Un abbraccio
    °SUSY°

    RispondiElimina
  17. sono stupendi cara...davvero una bellissima idea! ;)

    RispondiElimina
  18. ciao mi chiamo Fiorella bellissimi i tuoi lavori mi piacciono tanto le tue borsette

    RispondiElimina
  19. ti ho ggiunta al mio blog
    http://piccolemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina