lunedì 7 marzo 2011

pochette

Quando entro nei negozi di stoffe, tutto mi attira........penso a quante cose potrei provare a realizzare, quante belle cose potrei cucire......


Quante stoffe acquisterei......una miriade.........

Era da un pò che volevo provare a cucire delle pochette o altri necessarie, in stoffa plastificata...............si, mi piacciono molto anche quel tipo di stoffe ..........

Acquistati gli aghi adatti......e iniziata la prova.......

Prima applicazione....... tutto ok.....cerniera ok.........per prima realizzazione ho optato per un pochette semplice.......

Tessuto plastificato che mi ha colpito subito...... quindi nastro, pizzo, stoffa da trapuntare per l’interno......


Sarà che i colori che ho usato mi piacciono molto, una volta terminata ne sono rimasta entusiasta, ma riuscirò ad usarla ???????.








Ne sto già facendo altre.........

Buon inizio settimana.

27 commenti:

  1. e' BELLISSIMA!!!!! Ottima scelta anche per i tessuto, sono perfetta sintonia con i miei gusti!!!

    RispondiElimina
  2. oooHH. que linta esta... Aprovecho la visita para desearte desde ya Feliz Día de la Mujer y a propósito de Mujeres Femeninas (como decía la protagonista de una novela llamada carita de angel), te invito a pasar por mi blog, allí puse un mimito para ti, el cual puedes compartir con tus amigas...

    Besitines

    Daphne
    http://corners-daphne.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. bella questa pochette! :) ti immagino mentre guardi col naso per aria come una bambina in un negozio di giocattoli....

    RispondiElimina
  5. Molto molto graziose!!! Abbini benissimo tutto quanto! mi piace moltissimo anche il tessuto per l'interno...
    ciao ciao Tiziana

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, è proprio bello il risultato ottenuto! Ho appena acquistato della stoffa cerata e avevo in mente di fare anch'io delle pochette, ora ho la prova che "si può" allora farò! :-)
    baci

    RispondiElimina
  7. Carissima...

    Anche questa è una FAVOLA!

    Come del resto tutta la tua splendida produzione...questa ha l'odore di primavera!

    Un carissimo abbraccio! ;o) NI

    RispondiElimina
  8. Magnifiche! e l'idea della tela cerata non è niente male... Fin'ora l'avevo usata solo per le borse per la spesa!
    Grazie per la bellissima idea.

    RispondiElimina
  9. Ciao Angie,
    anche questo lavoro ti è riuscito benissimo!
    Sai anch'io rimango incantata dai tessuti, se potessi li comprerei tutti, a dir la verità ne ho talmente tanti che potrei metter su un negozio!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  10. ... allora è bene tu non sia venuta a Vicenza con noi: avremmo dovuto legarti!!!!!!
    Bellissime le pochettes :)

    RispondiElimina
  11. Ma che bello davvero questo tessuto cerato con quella trama un po' grossa ....e la precisione dei tuoi lavori mi lascia sempre a bocca aperta.....bellissima....aspetto di vedere le altre che hai in lavorazione!
    Un bacio
    Tatti

    RispondiElimina
  12. Ma che bella!abbinamenti perfetti e quel tessuto è favoloso, bravissima come sempre
    Lu

    RispondiElimina
  13. Buongiorno cara Angie...ti ringrazio tantissimo per la mail...è davvero preziosa!! Anche se leggerla mi fa male...un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  14. E' bellissima, complimenti.
    Milena

    RispondiElimina
  15. bellissima, un armonia fra stoffa e pizzi.glo

    RispondiElimina
  16. Davvero molto graziosa, complimenti!
    Eva

    RispondiElimina
  17. E' davvero molto bella!!!
    Brava!!
    Chiara

    RispondiElimina
  18. Angie cara, i tuoi lavori sono semrpe spettacolari! gli abbinamenti di colore perfetti e inoltre..metti sempre quel tocco in + ... BRAVISSIMA!
    Vedi, anch' io quando entro in un negozio di stoffe non so resistere, penso sempre a quante cose potrei fare, e poi???? aumento solo le scorte ed ormai non ho + spazio in casa!!! Una bella differenza, vero???

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Ciao splendida, anche io ho la mània delle pochette, ne ho tantissime ma continuo a farne..mi piacciono tantissimo!! Cosa dire dell'ennesimo capolavoro ??? è stupendo Angie!!!
    Bravissima come sempre!!
    un bacione grande
    Milly

    RispondiElimina
  21. Sempree deliziosi i tuoi lavori , mi piace molto anche la tela che hai usato.Ma dove trovi stoffe così belle?
    Un abbraccio
    fulvia

    RispondiElimina
  22. ciao Angela hai un buon gusto spettacolare, mi piace tantissimo! baci Elly

    RispondiElimina
  23. Ma che bella pochette! Mi piace l'abbinamento tra tessuto e nastro!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  24. Davvero bellissima complimenti! Un'idea originale e di grande effetto :)

    RispondiElimina