lunedì 28 giugno 2010

Altre creazioni.....

In questi giorni avevo voglia di fare cose nuove......preso l'occorrente ed iniziato......
Queste sono tendine da cucina..., trovo carino come terminano, due fiocchetti per decorare......




Una nota dolente.....ah ah.....ho provato a fare la pasta di mais....
finchè impasto tutto ok.....poi per creare......le forme......



ho capito perchè usano diversi attrezzi !!

Per riprendere il buon'umore, la voglia di fare, ho deciso di tagliare e cucire una cosina che volevo fare da tempo.......

Una tasca interna.....



cuori per rifinire....



l'interno non sembra una corolla??



Questo è il risultato...



una borsa a secchiello!!



Mi piace.....mi sono ripresa bene!!

Buon inizio settimana!!

23 commenti:

  1. Angie le tue creazioni sono bellissime ...la borsa e le tendine sono meravigliose ...ma dove le compri queste belle stoffine ?
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. le tendine della cucina sono una delizia!!!ma anche la borsa!!buona settimana creativa

    RispondiElimina
  3. E' tutto una meraviglia!!!...Ti devo chiamare SUPER ANGIE!!!...sei bravissimissima!!!
    Un bacione grande!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tendina, mi piace davvero molto...Stupenda la borsa, sei bravissima Angie mia..

    Per la pasta di mai ...rido...eheheh e tu sai perchè...
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  5. Bellissimi oggetti tutti quanti...ma la borsa...meravigliosa!
    Brava
    daniela

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tutto Angie!!!! spettacolari le tendine e spettacolare ma tanto tanto la borsa!!! BRAVISSIMA
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Angie, concordo con chi mi ha preceduto, hai fatto degli ottimi lavori! Quella borsa, così romantica, mi invoglia tantissimo.
    Grazie per la tua visita al mio blog; l'idea dei cereali dello yogurt è proprio simpatica, ma non sono loro.....
    Baci, Marina.

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tendine e stupenda la borsa.
    Braissima!!!

    RispondiElimina
  9. Que bellos trabajos!!!
    y como inspiran!!!
    Muy buena semana!!!
    Un abrazo!!!!

    RispondiElimina
  10. Per fortuna che dovevano essere dei lavoretti!!!
    Sono molto splendidi, le tendine adorabili e per la borsa hai usato una stoffa bellissima.
    Complimenti per l'ottimo risultato.
    Baci Nadia

    RispondiElimina
  11. che bella la tua borsa,qusi quasi si potrebbe dire telepatia creativa!? Anche le tendine sono deliziose.

    baci

    Fulvia

    RispondiElimina
  12. Sono deliziose! Ogni cosa ha un dettaglio e tutti sono curatissimi...
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  13. ............... bellissima ............. anch'io sto provando a farne una, ci riuscirò????
    Buona settimana, Milena

    RispondiElimina
  14. belle le tendine, ma la borsa è da lasciare senza fiato....
    la voglio anche io...uffa....
    un baciotto.
    :)))) bimbaiaia

    RispondiElimina
  15. le tende sono bellissime, ma la borsa . . .WOW . .é fantastica, bravissima!

    RispondiElimina
  16. molto belle le tende! adorabili colori della borsa, mi piace molto, davvero brava :)

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima!

    Una "volata" la...ed un "battito d'ali qua" per lasciare un dolce commento a queste deliziose creazioni.

    Dolcissime come il "pandispagna" le tendine, romantica come una sonata di "Bach" la bag.

    BRAVISSSSIMA!!!

    Un bacio affettuoso! NI

    RispondiElimina
  18. Bellissime le tende Angie... starebbero bene anche nella mia cucina...
    La borsa è strepitosa ed ora so per certo che dal vivo è sicuramente ancora meglio!
    Buona notte.
    Un abbraccio.
    Eli

    RispondiElimina
  19. che bellezza davverp sai? le tende poi mi piacciono parecchio
    ciao Pat

    RispondiElimina
  20. le tendine sono veramente belle e raffinate e la borsa...non ci sono parole!meravigliosa, anche la stoffa con i fiori...bellissima!
    un abbraccio forte forte
    Laura

    RispondiElimina
  21. Le tendine sono deliziose, ma con la borsa ti sei superata, è bellissima, una vera chiccheria. Brava! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  22. Uffa, ogni foto che vedo mi dico che è la mia preferita, ma poi arriva la foto successiva e quella dopo ancora, e io non so mai scegliere!
    Sono tutti bellissimi questi lavori!

    RispondiElimina