lunedì 13 dicembre 2010

Vorrei......

Vorrei.....vorrei.......vorrei.......


Ma non vorrei niente di niente.....amo la mia vita, per quanto in salita sia.....amo il mio lavoro......amo le persone che ruotano intorno a me, che mi appartengono come affetti, .....ma soprattutto amo il mio hobby.......

Tra un pò fondo la mia macchina da cucire........e vorrei tanto aumentare la velocità..........................

Giornate piene di cuciture dritte, oblique, tonde, elastici.......nastri...... di tutto un pò.....

ma vi assicuro che mi piacerebbe produrre tante più cose......mi piace tanto realizzare.......

Penso a quanti regali devo fare, voglio fare.....perchè è bello donare.......soprattutto

cose handmade........

Avete mai pensato a donare un sotto.......non so come lo posso chiamare......questi li metteranno sotto dei centro tavola.......per i pranzi di Natale.....sono molto carini.........




Ho creato nuovamente dei sottopentola profumati.....in questi, arance seccate e cannella.......

con le relative presine........




Durante i giorni della Vigilia......quanto ci piace addobbare, no?????.....e allora cappellino per abat-jour.....rigorosamente rosso.....






Oggi compleanno di una carissima amica-collega......le piacciono tanto le mie creazioni....quindi......

necessarie con l’occorrente per un bel bagno rilassante.......basta poco rendere felice qualcuno.......



Basta avere un pò di stoffa in casa e far partire la fantasia......cercando di indovinare i gusti.....

Beh.....forse è meglio che ritorni a realizzare..........................


Buon serata.

16 commenti:

  1. Ah, quanta bella roba che crei....

    ;)
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Come al solito sei bravissima e vedo anche velocissima!!!! buona serata Elly

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima Angie ed hai sempre delle bellissime idee!!1Complimenti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ma che hai le ruote al posto delle mani?
    ei velocissima e bravissima!!
    baciotti!!
    Denny*

    RispondiElimina
  5. ma come fai?! Io riesco a combinare qulacosa alla velocità di un bradipo....
    ti ammiro molto!
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Ma quanto fermento... ti stai dando davvero da fare, brava!
    I sotto-centrotavola sono carinissimi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela, passare qui è come ammirare una bella vetrina del centro, sei un vulcano di idee che poi crei con la perfezione e gusto che ti contraddistingue! sono sempre di corsa in questo periodo un pò così, ma ci sei sempre nei miei pensieri!
    Un abbraccione forte forte, a presto!

    RispondiElimina
  8. E' vero tutto: troppo belle, troppo veloce, troppo brava!
    Io nel tempo che tu hai prodotto tutto quello che hai fotografato, avrei si e no fatto un'impuntura!
    Ineguagliabile Angela!

    RispondiElimina
  9. ciao angela ultimamente avevo problemi ad entrare sul tuo blog
    o gesu' mio...ma che fau ti droghi di fili?ma quante cose hai fatto..ma ogni tanto dormi?
    tutto sempre molto bello e si vede che c'e' la tua imprionta ...
    baci pulzella ...ma qualche ricamino ogni tanto???? tu nn sai quanto mi manca....

    RispondiElimina
  10. wowma ti sei lanciataaaaaa..sono tutti meravigliosi..

    complimenti

    RispondiElimina
  11. bellissimi! i sottopentola sono un'idea proprio da copiare! buon lavoro....!!!!!

    RispondiElimina
  12. sei bravissima in tutto quello che fai..complimenti..Iulia

    RispondiElimina
  13. Verissimo donare emoziona tanto quanto ricevere, complimenti come sempre tante cose bellissime
    Buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  14. Girovagando per Google in cerca di un'idea carina per fare dei sottopentola-tazza di tè e sono rimasta incantata dai tuoi. Ho aperto l'immagine, sperando si trattasse di una bloggherina da cominciare a seguire... Poi ho aperto il blog e ho scoperto che eri tu! :-D
    Sono proprio belli, come tutte le cosine deliziose che riesci a creare e che mi stupiscono sempre, complimenti :-)
    Continuo a chiedermi se sarò mai in grado di cucire bene come te ç_ç

    RispondiElimina
  15. che meraviglia le tue creazioni. Sono rimasta senza parole.
    Mi piace l'atmosfera del tuo blog, mi sembri una persona umile e poco presuntuosa da ciò che leggo. Si respira aria di magia quì :)

    RispondiElimina