lunedì 23 gennaio 2012

giornate

In questo periodo le giornate sono allungate…..dalla finestra del mio ufficio vedo che il sole tramonta più tardi……ma sono ancora freddine e un po’ grigine……..rientro a casa più volentieri, so che un calduccio mi accoglierà appena varco la soglia……..

Rimango a casa, rimando le uscite più che posso……il tepore di casa è così piacevole……e poi devo cucire……
Ultimamente le tovaglie vanno per la maggiore…..o rimodernarle e cucirle di nuove…….
Piacciono molto i galoni, i fiocchi…….bella, a mio avviso la nounce ecrù…..






E che dire di una balza in tinta per decorarne una, con un bel fiocco per nascondere l’appezzatura !



Volevo cucire molto questo fine settimana……ma mi sono dedicata agli affetti più cari .…. tifo e soddisfazioni di un amore atleta……


chiacchiere e coccole con l’altro amore dai nonni, con Igor che ci segue ovunque……






Felice serata.

8 commenti:

  1. mi ha colpito la tovaglia ecru, con tutte le balze e fiocco
    anch'io ho un cane che è sempre con noi
    un fox bianco e nero
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Adoro il tuo Igor...ma quanto è cresciuto!!!
    Posso pinnare una foto nella mia cartella Love French Bulldogs?

    RispondiElimina
  3. Ngie sono davvero belle arricchite da fiocchi e balze!
    che coccolo il tuo cane!
    Lu

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste tovaglie, che brava!
    Il vostro nuovo amico peloso è tenerissimo! Viene voglia di strapazzarlo di coccole!!!
    Buona giornata cara Angela!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Tesora...

    qui è sempre tutto bello e magico.

    Il tepore lo percepisco...lo colgo, le tue parole la lasciano trapelare.

    Poi gli amori...gli stessi che danno TEPORE al CUORE!!!

    Baci...caldi d'affetto! Kisssssss...NI ;o)

    RispondiElimina
  6. Ciao, spero che ti faccia piacere, ho pensato a te per un premio, passa dal mio blog!
    baci Elly

    RispondiElimina
  7. Passare di qua è sempre bellissimo, Angie cara, sia perchè le tue creazioni sono sempre bellissime, sia per l'aria che vi si respira, una poesia.
    Buon week end!

    RispondiElimina
  8. Cara Angie, le cose che fai sono semplicemente deliziose!!
    Ho una sorpresa per te...
    http://gioiellidigraziellina.blogspot.com/2012/02/avevo-solo-da-finire-un-libro.html

    Buon lunedì,
    Grazia

    RispondiElimina