lunedì 26 novembre 2012

week end

Aspettavo da tempo questo week end.......alcune blogghine-amiche da incontrare. Sabato primo pomeriggio, due volti da dare a due amiche da tempo. Florence Creativity ci aspettava. Finalmente una fiera nella nostra Firenze, alla Fortezza da Basso. Giorni fa un'email di Elena, mi invitava personalmente con un biglietto omaggio. Entusiasta ho accettato coinvolgendo anche le amiche Annalisa e Francesca.
Mi sono fatta accompagnare, per evitare il caos cittadino fiorentino e l'ansia di cercare un parcheggio.
Elena e le sue colleghe veramente carine, disponibili, preparate per questo evento, mi danno il benvenuto. Ed ho varcato l'entrata, sono stata avvolta da colori, creazioni, da un Natale tanto creativo !!
Ma quanto starei a girovagare.......tra uno stand e l'altro. Ho potuto finalmente abbracciare le amiche. Abbiamo girato in lungo ed in largo, anche se non molto grande, la fiera. Tante belle cose, ma poco ricamo, peccato !! E poi passeggiare tra gli stand con amiche creative è sempre bello !! Che ore piacevolissime !! Ci siamo scambiate dei pensierini.....i miei non ho avuto il tempo di fotografarli, ma i loro si......grazie, grazie, siete super !!



Ma non finisce qui il week end all'insegna della creatività.....domenica il tanto atteso Memories de Noel......a Valdirose.....altre amiche da rivedere !!!
Valdirose un B&B magico, un'atmosfera particolare, elegante, messo a disposizione da Irene e Paolo, perfetti padroni di casa.
Bello percorrere il vialetto, tanti ospiti erano già ad ammirare le creazioni.
Tra le tante amiche, Daniela e Tatti, Lelia e Andrea, Lieta, Graziella e Chiara e le altre tutte Creative con la C maiuscola. Bellissime ore trascorse a scambiarsi opinioni, risate e chiacchiere !!





Donne Creative vi ho nel cuore.
Un bel week end ho passato, tutti dovrebbero essere così !!

10 commenti:

  1. Angie come sei dolce.. sono felicissima di questa tua bella esperienza, amica!! :D Un abbraccio immenso e un felice lunedì!

    RispondiElimina
  2. anche io ho fatto il tuo solito giro. sabato alla fortezza e domenica mttina a valdirose..bellissimo we ;-))
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  3. Sicuramente é stata una bella esperienza!

    RispondiElimina
  4. si anche io sono stata al Florence Creativity e mi e' piaciuto molto....era l'ora che anche Firenze avesse la sua fiera della creativita'...ciao Erika

    RispondiElimina
  5. Donna entusiasta e esuberante!!! E' sempre un piacere incontrarti!!!
    a prestooooooo Lieta

    RispondiElimina
  6. Ma che invidia!! Un week end memorabile! Non resisto, te lo dico, sai che c'era anche qualcosina di mio a Valdirose?? Mi ha ospitato un'amica, se solo avessi immaginato quante persone che conosco solo virtualmente avrei potuto conoscere ci sarei andata pure io a farle compagnia! Ti abbracciò forte forte. Eli

    RispondiElimina
  7. Che bello...sono lontana ma mi piacerebbe rivedere Firenze in occasione di una fiera come questa! Mi terrò informata. A presto, Tizy

    RispondiElimina
  8. Che bel w.e.!! e che bello incontrarti!!! speriamo di rifarlo al più presto e magari con un po' di tempo in più, meno gente attorno, tante chiacchiere e tante risate. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Non c'è niente di più bello che incontrare amiche con le nostre stesse passioni..sembra di conoscersi da sempre :)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  10. Come ho fatto a perdermi questo post???????
    E'stato bello incontrarti ancora...in questa cornice perfetta...circondata da creative e bella gente!!!
    Grazie per essere passata da noi!
    Lelia

    RispondiElimina