martedì 10 settembre 2013

una mia passione



Le mie care amiche sanno che adoro i manichini…..forse per la “sarta” che è in me, e non è uscita fuori??

Potessi riempirei casa, in tutti i modi, in ogni materiale, di questo fantastico oggetto, utilissimo tra l’altro.

Ne sono così attratta che li adocchio subito !! In casa ne ho due, uno vintage l’altro un po’ mini, realizzato dalle sapienti mani del marito di Lelia !!

E mi piacerebbe averne uno da mettere sul mio banchino dei mercatini !!

Quando ho trovato un modellino per realizzarlo, mi si sono illuminati gli occhi…..

A breve sarebbe stato il compleanno di una mia cara, carissima amica, Ros,  perché non regalarle qualcosa che parla di me, della mia passione?? !!!!!!

Detto fatto, tessuti a roselline, un rocchetto vintage (acquistato dalla mia amica Broc, VerdeSalvia), gli accessori da sarta……



Nastro, pizzetto, perline per collana…..



Et voilà ecco il manichino………



Naturalmente le ho aggiunto qualche altra cosina inerente ai suoi hobby, e due braccialetti che ho realizzato all’uncinetto .

                                                            (foto prese dal suo blog )


Felice di donare a persone che tengono a me.

Buona giornata.

P.S. Comunicazione di servizio, per le mie amiche che ne erano a conoscenza, la mia bulla Valentina, il quattro settembre è diventata mamma !!

10 commenti:

  1. Tesoro tu sei... veramente una nuvola e una carezza al cuore, profumata come quelle roselline e tenera come un pizzo! Complimenti, sono certa che avrà apprezzato tantissimo il tuo regalo! Un abbraccione e un bacio <3 <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Angie, anche io adoro realizzare manichini e chissà Ros come avrà apprezzato perchè il regalo che le hai fatto è davvero bellissimo.
    Complimenti alla tua bullina! ;)...uno è mio??? ;) Bacio. NI

    RispondiElimina
  3. Che poi non rende...perchè in foto sembra piccino, ma non lo è affatto, anzi....E' bellissimo difatti, si vede tutta la tua passione per i manichini in questo9 lavoro, cara Angela,perchè è perfetto....nei colori, nella stoffa scelta. Tutto, tutto :-)E che dire poi dei bracciali che ho già messo diverse volte ( mi sei venuta a spiare i colori delle maglie, confessa) e le cose per il mio scrap....Grazie infinite di cuore!
    Vedo che sei diventata "nonna" ;-)) Ed io che pensavo che era piccina piccina ancora la tua bulla. Ora li hai a casa? Che esperienza magnifica, non ho mai visto nascere cagnolini....

    RispondiElimina
  4. bellissimo regalo fatto con le mani e con il cuore
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  5. Ricordo bene quando sei venuta a ritirare quello mini ;)))
    Cosa dire del tuo? Grande Angie!!! Auguroni per la cucciolata ;D
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. Allora sei diventata "Nonna"???? Ehehehe...Bellissimo il tuo manichino...ed è grazie ad un manichino che ho avuto il grande piacere di averti qui da me!
    Un abbraccio!!
    Lelia

    RispondiElimina
  7. Dolcissimo questo manichino...quella stoffina con le rose è una favola. Mi piace tutto quello che fai Angela, mi piacerebbe davvero conoscerti. Domattina controllo in quale settimana di ottobre sono via e te lo faccio sapere.
    Un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela, ho controllato sai, la domenica 13 ottobre io sono in paese a Palazzuolo sul Senio nel mio laboratorio perchè c'è la sagra delle castagne e c'è un sacco di gente. So che tu sei a Vicchio...chissà se riusciremo a vederci, mi piacerebbe tanto.
    Buona domenica e un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela, ho controllato sai, la domenica 13 ottobre io sono in paese a Palazzuolo sul Senio nel mio laboratorio perchè c'è la sagra delle castagne e c'è un sacco di gente. So che tu sei a Vicchio...chissà se riusciremo a vederci, mi piacerebbe tanto.
    Buona domenica e un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  10. Ciao Angela, ho controllato sai, la domenica 13 ottobre io sono in paese a Palazzuolo sul Senio nel mio laboratorio perchè c'è la sagra delle castagne e c'è un sacco di gente. So che tu sei a Vicchio...chissà se riusciremo a vederci, mi piacerebbe tanto.
    Buona domenica e un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina